Questo sito fa uso di cookie tecnici, funzionali ed analitici, oltre ad eventuali cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo con la navigazione, se ne accetta l'utilizzo.

Vacchetti

Strada Orià, 9/A • 12061 Carrù (CN)
info@vacchetti.it • TEL +39 0173 750990
P.IVA 01647340049

 

 

Sempre più popolare, lo stile Vintage recupera oggetti del passato e gli dà nuova vita, anche in ambientazioni moderne. Una passione contagiosa, che ha trasformato il mondo dell’arredamento e del design.

 

Come arredare in stile Vintage?

È importante tenere in mente il fatto di non arredare mai con oggetti e tessuti appartenenti ad epoche troppo diverse: l’ambiente risulterebbe caotico e poco piacevole. Consigliamo di arredare con elementi che ben si sposino bene tra loro.
Abbiamo realizzato una selezione di elementi unici, caratteristici e dal sapore retrò. Siamo lieti di invitarvi a visitare le nostre nuove aree a tema, arredate in stile Vintage. Vieni a visitarci!

 

 

Oggetti: richiamo a tempi ANTICHI

Una cornice dal sapore antico sul comodino: un particolare che dona uno stile unico alla propria camera da letto. La bellezza di un oggetto dallo stile Vintage si può apprezzare a volte anche maggiormente in un ambiente moderno o minimalista, contrastando e spiccando con un tocco di originalità.
Scoprite i numerosi oggetti e soprammobili selezionati accuratamente per voi, scorrendo il catalogo Vintage Vacchetti.

 

Arredamento: il passato moderno

Mobili ed elementi d’arredo che attirano immancabilmente la vostra attenzione all’interno della stanza. Molto ricercati anche per i loro colori vivi e le loro forme caratteristiche, possono essere inseriti in ambienti di diversi tipi, catturando la vostra ammirazione e quella dei vostri ospiti. La vasta offerta Vacchetti vi permetterà di trovare quello che fa al caso vostro.

 

Consultate il nostro catalogo on-line: proposte sempre aggiornate per gli amanti dell'intramontabile stile Vintage.